Donna ferita da colpo di fucile ad Ardea, ascoltato il marito

Sky Tg24 INTERNO

L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri.

Il marito della donna avrebbe detto ai carabinieri che si è trattato di un incidente, un colpo partito accidentalmente.

L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri

E' stata soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverata in gravi condizioni. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, deteneva il fucile illegalmente. Proprio l’uomo, a lungo interrogato dai carabinieri, ha raccontato che si sarebbe trattato di un tragico incidente. (Il Caffè.tv)

Una donna viene ferita all'interno del residence La Collina di fronte al mare.Un colpo di fucile a canne mozze l'ha investita in pieno all'addome. L'uomo ha raccontato ai militari che lo sparo è stato un incidente: stava passando il fucile a canne mozze proprio alla donna quando sarebbe partito un colpo. (Fanpage.it)

I fatti sarebbero avvenuti all'interno del seminterratto dell'abitazione. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, e i militari dell'Arma sono al lavoro per capire se si sia trattato di un incidente o altro. (latinaoggi.eu)

Le indagini sono in corso ad opera dei Carabinieri con la scientifica che sta operando per i rilievi. Al vaglio dei carabinieri è la versione del marito, ascoltato dal magistrato della Procura di Velletri (Il Clandestino Giornale)

Per questo, al momento, è stato denunciato a piede libero solo per la detenzione illecita del fucile a canne mozze. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha sostenuto che si è trattato di un incidente: agli investigatori ha riferito che stava passando il fucile alla donna quando è partito accidentalmente il colpo. (ilmessaggero.it)

L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri I carabinieri hanno ascoltato il marito che avrebbe riferito di un incidente, un colpo partito accidentalmente. (l'Adige)