Rubano un'auto a Santa Teresa di Riva e le danno fuoco

Infomessina INTERNO

I tre sono stato sorpresi dai poliziotti, mentre incendiavano, a Montepiselli, l’automobile appena rubata nel comune ionico. Avevano rubato un auto a Santa Teresa di Riva e l'avevano portata nella zona di Montepiselli a Messina per darle fuoco. I tre sono stati scoperti in flagranza di reato dagli uomini... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

CAGNANO AMITERNO - Una violenta lite è scoppiata domenica nel corso di un banchetto per festeggiare un battesimo. L'episodio si è verificato a Cagnano Amiterno, in provincia dell'Aquila. (Il Corriere d'Abruzzo)

Sarà processato dal tribunale dei minori perché esiste il serio dubbio che fosse effettivamente minorenne, come reclama il... (Milano Today)

Al summit hanno partecipato oltre al presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione, il vice presidente Enrico De Persiis, direttore generale... (Latina24ore.it)

Due albanesi di 33 e 34 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Todi che li hanno beccati mentre cedevano una dose (Umbria24)

Sono due albanesi attrezzati... (Milano Today)

Dalla caserma di piazzale Carturan, alle 19 di ieri, i resti della patrona di Latina hanno raggiunto la chiesa a lei dedicata, tra gli applausi di una folla commossa di fedeli, su un carro addobbato con spighe e fiori. (Latina24ore.it)