Letta avverte il Pd. “Non facciamo i fighetti”

AlessioPorcu.it INTERNO

Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni.

Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea

“Non montiamoci la testa, a Roma non abbiamo ancora vinto”: il Segretario del Pd Enrico Letta, rafforzato da anni di insegnamento a Parigi, vede il pericolo nella Capitale. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio. (Repubblica TV)

E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” Ma noi abbiamo presentato una mozione perchè penso sia importante per il governo avere un ampio sostegno parlamentare rispetto a questa decisione. (ciociariaoggi.it)

«E' l'extrema ratio, credo che debba essere messa sul tavolo» ma «secondo me è presto per dire 'visto quello che è successo sabato'? Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. (DiariodelWeb.it)

Con la campagna elettorale c’entra in verità ben poco”- afferma il segretario del circolo dem, Franco Casciani – Non a caso il Pd è stata la lista più votata nel primo turno, inauguando il ritorno dei partiti e dei simboli sulla scena politica cittadina. (ReteAbruzzo.com)

Il capo della Lega, inoltre, non avrebbe in alcun modo chiesto a Mario Draghi di intervenire per chiedere un rinvio della manifestazione di sabato Il leader della Lega ha sottolineato l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche". (AGI - Agenzia Italia)

Dove c'è già un apparentamento Pd M5S? LE ELEZIONI Il M5S spaccato tra Conte e Raggi. (ilmattino.it)