Green pass obbligatorio sui posti di lavoro pubblici e privati, sindacati d'accordo

AbruzzoLive INTERNO

Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine dell’incontro a Palazzo Chigi sull’estensione del green pass.

“Se il governo impone il Green pass per i luoghi di lavoro pubblici e privati deve consentire il tampone gratuito e rapido

“Ho parlato questa mattina con il ministro Giorgetti: al momento non esiste un progetto definito sull’estensione del Green Pass”, ha dichiarato Matteo Salvini (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Se vai al ristorante e devi avere il green pass è naturale avere il green pass anche per chi lavora", dice ancora Bersani Firene, 15 settembre 2021 - C'è l'ufficialità del green pass obbligatorio a lavoro, a partire probabilmente da metà ottobre, nel pubblico e nel privato. (LA NAZIONE)

Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. Lo rende noto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine del confronto odierno con il Governo. (Rai News)

(LaPresse) – Sull’obbligo vaccinale “per ora non lo prevedono ma non si esclude in futuro. Così il segretario Cgil Maurizio Landini parlando con i giornalisti fuori palazzo Chigi al termine dell’incontro con il governo (LaPresse)

(LaPresse) – “Abbiamo ichiesto che il governo valuti che nel provvedimento che assumerà domani o nei prossimi giorni ci sia anche la possibilità di una gratuità del tampone anche temporanea legata all’ingresso di questa misura. (LaPresse)

– Associazione delle Piccole e Medie Industrie – che tiene subito a precisare: “perché non attivare ad esempio l’accesso a una piattaforma sicura, gestita dalle Istituzioni, dove gli imprenditori possano visualizzare solamente se il collaboratore è dotato di Green pass? (MI-LORENTEGGIO.COM.)