L'Ethereum sprinta e del 10% Da Investing.com

L'Ethereum sprinta e del 10% Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

Tether scambiato a $1,0008 nel Investing.com Index, in crescita del 0,04%

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato dell'Ethereum fino a $220,91B, arrivando così a quota 17,59% del totale del mercato delle criptovalute.

Intanto nel mercato delle criptovalute. quotato a $31.408,6 nel Investing.com Index, in crescita del 5,78%.

Ai suoi massimi, il mercato dell'Ethereum aveva toccato il picco di $479,29B. (Investing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)

OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. (Coinlist IT)

È stato creato per consentire agli investitori di ottenere esposizione al settore crypto con prodotti regolamentati, impegnandosi al tempo stesso per la sostenibilità ambientale. Ascolta qui download. Viridi Funds ha lanciato un ETF focalizzato sul mining “verde” di bitcoin e criptovalute. (Cryptonomist)

Rimbalzo del Bitcoin dopo il sell-off di ieri: torna sopra 32 mila dollari

Quanto al valore di Chainlink (LINK), in un grafico settimanale, l’ottenimento della soglia dei 16 dollari per unità aveva anticipato un trend al ribasso, protagonista di una discesa fin sotto il muro dei 14 dollari al 20 luglio È bene tenere a mente come Chainlink (LINK) risulti inserita nel settore delle cosiddette dApps. (Criptovalute24)

Basti considerare che nei grafici a 7 e 30 giorni, OHM registra un profitto rispettivamente del 38% e del 126%. Il protocollo valutario algoritmico OlympusDAO (OHM) negli ultimi giorni ha superato Bitcoin ed Ethereum nonostante la recente tendenza al ribasso dell’ecosistema criptovalutario. (Valute Virtuali)

Gli altri crypto-asset si muovono nella stessa direzione: Ethereum guadagna oltre l'11% a 1.999 dollari, Binance l'11% a 297 dollari e Cardano il 14% a 1,21 dollari. Il prezzo del Bitcoin è rimasto stabile e non abbiamo visto vendite causate dal panico" (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr