OnePlus Buds Z2: ecco come saranno le nuove true wireless (foto)

Il lancio delle OnePlus Buds Z2 è previsto per ottobre, quando l’azienda cinese dovrebbe lanciare anche la variante T dei suoi smartphone top di gamma

La colorazione che vediamo nelle immagini è bianca, ma presumiamo che ne arriverà almeno una seconda scura sul mercato.

Dopo aver lanciato le OnePlus Buds e Buds Pro, la casa cinese sta preparando un nuovo prodotto.

Nell’ultimo periodo abbiamo visto OnePlus tuffarsi ufficialmente anche nel settore di mercato, attualmente florido, delle cuffie true wireless. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

Assieme a questa informazione, inoltre, c'è anche una galleria di render che svela il design dei nuovi auricolari. E sembra che l'azienda cinese stia per lanciare adesso un altro paio di cuffie true wireless, le Buds Z2 , ovvero il modello che raccoglierà l'eredità delle economiche Buds Z arrivate lo scorso ottobre assieme a OnePlus 8T . (HDblog)

L'insider ha pubblicato una serie di immagini che dovrebbero rappresentare il design definitivo delle prossime cuffie “economiche” della compagnia cinese: si tratterebbe infatti delle inedite OnePlus Buds Z2, auricolari TWS che si spera introdurranno varie migliorie rispetto al modello attuale. (GizChina.it )

Grazie alla Warp Charge, le Buds garantiscono 10 ore di autonomia con appena 10 minuti di ricarica. Le OnePlus Buds si collegano a smartphone, tablet o PC via Bluetooth e il produttore dichiara un'autonomia fino a 24 ore con una sola carica della custodia. (Telefonino.net)

Le prime anticipazioni sulle cuffie OnePlus Buds Z2. Nelle scorse ore sono apparse in Rete alcune anticipazioni su OnePlus Buds Z2, accompagnate dalle prime immagini rendering che potrebbero svelarci il design di queste nuove cuffie di OnePlus (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità). (TuttoTech.net)