Contatto telefonico tra Commisso e Malagò: ribadita la stima reciproca

Contatto telefonico tra Commisso e Malagò: ribadita la stima reciproca
Altri dettagli:
Viola News SPORT

Questo le parole di Giovanni Malagò al termine della visita

Questo quanto raccolto dalla nostra www.

Durante la telefonata, inoltre, i due hanno ribadito il grande affetto e la grande stima reciproca.

La telefonata al termine della visita del Presidente del CONI. Oltre alla telefonata di questa mattina, il patron viola Commisso e Giovanni Malagò hanno avuto modo di parlare tra di loro anche al termine della visita del Presidente del Coni ai cantieri del Viola Park. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra dalla primavera, al femminile fino alla prima squadra. (Tutto Juve)

Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Credo di essere un discreto conoscitore di realtà analoghe, anche molto prestigiose, ma realisticamente quello che ho visto qui oggi non l'ho visto da nessuna parte. Malagò: "Sono stupefatto dal Viola Park. (TUTTO mercato WEB)

Malagò/2: “Con ACF abbiamo parlato di Vlahovic, è un problema”. Sugli agenti…

Io devo difendere le categorie come basket e pallavolo che hanno un'incidenza del ticketing molto più decisiva che nel calcio. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. (Milan News)

Credo di essere un discreto conoscitore di realtà analoghe, anche molto prestigiose, ma realisticamente quello che ho visto qui oggi non l'ho visto da nessuna parte. C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. (Fantacalcio ®)

Il presidente del CONI sui procuratori: "La loro professione va regolamentata secondo i limiti del buon senso". Dopo la visita al Viola Park, Giovanni Malagò ha rilasciato una breve intervista alla TGR Rai Toscana. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr