Apple, il prossimo grande prodotto può aspettare

Ma è altrettanto certo che Apple ha tutte le carte in regola per poter prosperare anche senza queste entrate.

Secondo Evans c’è anche troppa preoccupazione riguardo a quanto tempo impiegherà Apple per lanciare la prossima grande categoria di prodotti.

Gli analisti sono così comunemente preoccupati per il futuro delle azioni Apple che in rete circola perfino un meme che recita “Apple is doomed” (trad: Apple è condannata). (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

È il momento degli Apple Macbook Pro. L'evento sarà appunto visibile in streaming tramite l'app Apple TV, sul sito ufficiale e su YouTube (Vanity Fair Italia)

Nell’attesa di scoprirlo, vi rimandiamo alla pagina degli sfondi per permettervi di scegliere e scaricare quello che più vi piace Oltre alla colorazione blu di base si può selezionare la versione con le stelle in arancione, rosa, viola, verde, rosso e verde acqua. (macitynet.it)

Tiny Wings+ è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade Tiny Wings è unodei casual games più amati di sempre. (iPhone Italia)

Il 18 ottobre saranno presentati i nuovi MacBook Pro durante l’evento “Unleashed” di Apple. Ricarica MagSafe come i vecchi modelli di MacBook Pro, ma con velocità di ricarica più elevate e un power brick ridisegnato (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

La stessa Apple non ha invece inviato alcuna risposta alle e-mail in cui Tokarev chiedeva il riconoscimento della sua scoperta nei credits di iOS 15.0.2 Dopo l’invio della prima e-mail che informava Apple sulla vulnerabilità zero-day presente su iOS, l’azienda aveva risposto dopo sole 6 ore chiedendo al ricercatore di non divulgare tali informazioni. (iPhone Italia)

fornitore esclusivo dei processori utilizzati da Apple su iPhone, iPad e Mac M1, ha annunciato i piani per la costruzione di un nuovo stabilimento in Giappone. Ricordiamo che TSMC produce tutti i chip A15 Bionic utilizzati da Apple sulla gamma iPhone 13 (iPhone Italia)