Nardella: "Batistuta ambasciatore di Firenze nel mondo. Incarna i valori della città"

Il Ponente INTERNO

L'ex bomber viola, non a caso rinominato Batigol perché pè colui che ha segnato più reti in assoluto con la maglia viola, ha ricevuto il riconoscimento dal sindaco, Dario Nardella, nel salone dei Cinquecento, dopo l'ok del Consiglio comunale alla ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese - I camperisti avranno a disposizione 9 posti attrezzati dove potranno anche sostare fino a un massimo di due giorni (Varese Report)

Oggi riceve i complimenti dell'ex primo cittadino ed attuale Presidente del Consiglio Renzi Da ieri pomeriggio Gabriel Batistuta è un cittadino onorario di Firenze. Omar Gabriel Batistuta è un cittadino onorario di Firenze. (Calcio News 24)

Il club viola l'ho sempre visto come la mia ... «Ringrazio tutti per questo riconoscimento, il mio legame con Firenze è fortissimo. (SuperNews)

Varese - Questa mattina primo appuntamento della VII° edizione degli Incontri Orientativi organizzati dal Servizio Informagiovani del Comune (Varese Report)

La puntata pilota per una serie Tv ispirata alla speaker fiorentina a caccia di incubi in una Firenze in cui può sempre accadere di tutto (Nove da Firenze)

Come cannoniere della Fiorentina, Batistuta ha superato di poco un altro straordinario calciatore, cioè lo svedese Kurt Hamrin, che la cittadinanza fiorentina l'ha ottenuta da solo, e di fatto ... (ReggioNotizie)