Sole 24 Ore – Inter, ecco il piano Suning in 2 tappe. Pif si allontana, gli scenari

fcinter1908 SPORT

Non solo fino al termine della stagione in corso, ma anche oltre.

Il problema principale è che è difficile trovare un soggetto finanziario disposto a impegnarsi in minoranza su una società che andrebbe, alla fine, ancora più a indebitarsi".

Nella seconda tappa dovrebbe essere cercato un nuovo soggetto finanziario disposto a entrare in minoranza al posto di LionRock, che possiede circa il 30,5% del club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. Il dossier Inter arriva a New York, ancora 50 milioni da Goldman Sachs? (fcinter1908)

"Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, potrebbe arrivare in Italia la prossima settimana. (Fcinternews.it)

Questo quanto scrive questa mattina Tuttosport che spiega come le varie negoziazioni della famiglia Zhang siano state "congelate" in attesa del risultato del campo. Un rinvio che ha due motivazioni: il primo è prettamente romantico, col presidente Steven Zhang che vuol vivere il momento in sella, da numero uno. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. E' chiaro che entro la fine della stagione qualcosa dovrà accadere, ma intanto ora Suning vuole gustarsi gli ultimi passi verso lo scudetto (passioneinter.com)

", si legge Ancora le vicende societarie in primo piano per Tuttosport. (Fcinternews.it)

Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. "Premetto: non ho certezze e potrei essere smentito dai fatti, ma che Steven Zhang sarà a Milano settimana prossima (si diceva già questa. (fcinter1908)