Sole 24 Ore – Inter, ecco il piano Suning in 2 tappe. Pif si allontana, gli scenari

fcinter1908 SPORT

Non solo fino al termine della stagione in corso, ma anche oltre.

Il problema principale è che è difficile trovare un soggetto finanziario disposto a impegnarsi in minoranza su una società che andrebbe, alla fine, ancora più a indebitarsi".

Nella seconda tappa dovrebbe essere cercato un nuovo soggetto finanziario disposto a entrare in minoranza al posto di LionRock, che possiede circa il 30,5% del club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

2' di lettura. Un piano in due tappe, sicuramente complesso e rischioso, per restare – almeno per fine campionato e anche successivamente – azionista di riferimento dell’Inter. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la quarantena potrebbe assistere alle ultime quattro giornate di campionato Suning sembra aver congelato le trattative per cedere le quote dell'Inter. (Fcinternews.it)

L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. E' chiaro che entro la fine della stagione qualcosa dovrà accadere, ma intanto ora Suning vuole gustarsi gli ultimi passi verso lo scudetto (passioneinter.com)

Il Sole 24 Ore - Suning, piano in due tappe per tenere l'Inter: prestito da 50 mln per lo scudetto

Il presidente nerazzurro vuole vincere lo scudetto: poi penserà ad eventuali cessioni del club, in minoranza o maggioranza. Marco Astori. Ormai è chiaro a tutti: Steven Zhang, prima di dire eventualmente addio all'Inter, vuole vincere lo scudetto. (fcinter1908)

In particolare sono le questioni societarie quelle affrontate dal quotidiano: "Suning, nuovo prestito Usa. Il dossier Inter arriva a New York, ancora 50 milioni da Goldman Sachs? (fcinter1908)

Il piano, definito "complesso e rischioso", permetterebbe a Suning di restare almeno per fine campionato (e anche successivamente) azionista di riferimento dell’Inter (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr