Rinnovo Rsu, lo Snals si spenderà per i precari, rinnovo del Ccnl 2022/24, norme migliori: le parole di Elvira Serafini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Teniamo ai precari della scuola, alla loro stabilizzazione, al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022/2024, alle esigenze del personale Ata e di tutti i docenti”: a dirlo, nel corso di una video intervista rilasciata alla ‘Tecnica della Scuola’, è Elvira Serafini, segretaria generale del sindacato Snals Confsal, in vista del rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie della scuola pubblica previsto nei giorni 14, 15 e 16 aprile prossimi. (Tecnica della Scuola)
Su altre testate
Il TAR LAZIO HA REVOCATO IL PROPRIO PROVVEDIMENTO CAUTELARE DI SOSPEBSIONE DELLE ELEZIONI RSU NELLA SCUOLA. (flp scuola foggia)
: Lettera aperta a lavoratrici e lavoratori di scuola, università e ricerca, da parte dalla segretaria generale Paola Grilli per il rinnovo delle Rsu (Tusciaweb.eu)
La FLC CGIL Grosseto è da sempre in prima linea per garantire una scuola pubblica di qualità, inclusiva e rispettosa dei diritti di chi ci lavora. GROSSETO – Nei giorni 14, 15 e 16 aprile si tengono le elezioni per il rinnovo delle RSU, un appuntamento fondamentale per la democrazia nei luoghi di lavoro. (Il Giunco.net)

Sarà un appuntamento importante, di grande partecipazione su settori vitali per la nostra democrazia, parliamo di sanità, funzioni locali, funzioni centrali, scuola, università, ricerca e alta formazione artistica e musicale pubblica. (Collettiva)
L'articolo Rassegna stampa Sampdoria: prime pagine quotidiani sportivi – 14 aprile 2025 sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Nei reparti, nei servizi, negli uffici pubblici, nelle scuole, nell’università e nell’AFAM. Con le lavoratrici e i lavoratori della sanità, degli enti locali, degli uffici dello Stato, con il personale docente e ATA, con il mondo della conoscenza e della formazione. (BergamoNews)