UFFICIALE - Pecchia lascia la Cremonese: “Devo ascoltare me stesso”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ringrazio innanzitutto il cavalier Giovanni Arvedi, che ha compreso a fondo il mio stato d’animo accogliendo, seppure a malincuore, la mia personale volontà di chiudere questa straordinaria esperienza professionale culminata con il raggiungimento della Serie A"

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Niente Serie A per Fabio Pecchia che, dopo una storica promozione con la Cremonese, ha deciso di dare l'addio al club. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda il futuro di Pecchia, invece, potrebbe essere anch’esso nella massima serie: interessamenti si registrano da parte di Udinese e Sampdoria. Non è escluso, però, che possa restare un anno di più in Serie B, ovviamente a capo di un progetto tecnico ambizioso. (CremonaSport)

Adesso potrebbe ripartire da una neo promossa dopo l’addio di Pecchia Come riporta TMW, recentemente è andato in Spagna anche per aggiornamento professionale, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. (Labaro Viola)

E’ importante capire come mi sento dentro, sono scelte non facili e ci sono sempre pro e contro. Con il club abbiamo fatto una bella cosa; abbiamo fatto una chiacchierata con la società, vediamo se ci sono i presupposti per continuare insieme. (Europa Calcio)

Una pista tutta da approfondire. Ma presto la società di Arvedi potrebbe tentare di affondare il colpo puntando tutto su Gattuso (Firenze Viola)

Quest’ultimo dopo l’esonero proprio dall’Udinese potrebbe finire allo Spezia che non confermerà Thiago Motta Possibile giro di panchine in Serie A, a confermarlo è stato Gianluca Di Marzio su Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo l’esperienza sulla panchina del Napoli, Gennaro Gattuso aveva firmato, a maggio 2021, un contratto con la Fiorentina, ma dopo meno di un mese questo contratto è stato sciolto a causa di divergenze troppo profonde tra le due parti. (Spazio Napoli)