Frosinone, beffa sul finale: il Pordenone vince 0-1

AlessioPorcu.it SPORT

Adesso serve un miracolo per staccare il biglietto per la doppia finale ma il Frosinone ha abituato a tutto.

MARIO SALATI. Tre cambi al 33’: dentro Zampano per Paganini nel Frosinone, dentro Mazzocco e Tremolada per Pobega e Gavazzi.

ASSETTI A SPECCHIO. ALESSANDRO NESTA DURANTE IL RISCALDAMENTO. Il Frosinone deve rinunciare agli infortunati Capuano, D’Elia e Matarese.

Allenatore: Nesta. PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Vogliacco, Gasbarro; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Ciurria. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanto lavoro sporco, dunque, per impegnare la difesa avversaria e favorire i movimenti della seconda punta e del trequartista (il Pordenone gioca con il 4-3-1-2). Di occasioni nitide per impegnare il portiere non ce ne sono state, ma Candellone ha saputo fare la sponda con precisione e si è messo costantemente al servizio dei compagni. (Toro News)

Il Pordenone passa sul campo del Frosinone e fa un passo avanti verso la promozione in serie A. Chi passa il turno si gioca la promozione con la vincente di Chievo-Spezia (2-0 al Bentegodi per i veneti all’andata). (Virgilio Sport)

Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione, uno per l’attacco, l’altro per il centrocampo, ma non cambierò molto. Ad inizio stagione era tra le grandissime favorite, ora ha ritrovato l’entusiasmo con la vittoria di Cittadella; li rispettiamo, ma ciò che conta è la nostra interpretazione della partita. (TUTTO mercato WEB)

Ma nulla, grazie alle parate del classe '92, è ancora perduto del tutto. Nonostante la sconfitta dell'andata (0-1) e il fatto di essere arrivati dietro in campionato, i canarini potranno giocarsela. (Tuttofrosinone)

Intervistato da Dazn al termine della sfida persa contro il Pordenone, l'allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta ha commentato così la gara"Erano rimaste poche forze in campo, pensavamo finisse 0-0. (Calciomercato.com)

Allo 'Stirpe' decide un missile di Tremolada nelle battute finali. Il Pordenone sbanca Frosinone (0-1) e si aggiudica il primo round della semifinale playoff. (TuttoUdinese.it)