Tuttosport - Koulibaly sempre più nervoso per l'incertezza della propria situazione: ADL ha rifiutato un'offerta ufficiale del Man Utd

Tuttosport - Koulibaly sempre più nervoso per l'incertezza della propria situazione: ADL ha rifiutato un'offerta ufficiale del Man Utd
CalcioNapoli24 SPORT

Il difensore ha ancora altri due anni di contratto.

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli.

Koulibaly nervoso. Sul quotidiano si legge: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis"

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli/ Ecco il prezzo di Insigne, il Milan ci pensa. CALCIOMERCATO NAPOLI, NIENTE UNITED PER KOULIBALY. (Il Sussidiario.net)

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Alla fine, però, quel matrimonio non si concretizzò per la ferma posizione di De Laurentiis, che continuava a chiedere 60 milioni di euro (CalcioNapoli24)

Chiariello: 'Koulibaly: scarso interesse dalla Premier. Sapete quanto è costato White?'

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. (Tuttosport)

Il cronista Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in tv: "Pensate che l'Arsenal ha acquistato White dal Brighton all’Arsenal per cinquantotto milioni di euro. Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr