Insulti razzisti a Dorval: Franco Vazquez squalificato per 10 giornate

Insulti razzisti a Dorval: Franco Vazquez squalificato per 10 giornate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Al termine dell'incontro con il Bari dello scorso 15 febbraio il calciatore della Cremonese ha rivolto a Dorval "un insulto espressivo di discriminazione razziale". Il giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, letti il rapporto dei collaboratori nonché la relazione aggiuntiva richiesta alla Procura federale, ha squalificato per 10 giornate il calciatore della Cremonese Franco Damian Vazquez, che al termine dell'incontro con il Bari dello scorso 15 febbraio, "ha rivolto al calciatore del Bari Emile Mehdi Dorval un insulto espressivo di discriminazione razziale". (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Turni a Vazquez per razzismo, Tuttosport: "Torna alla mente il caso Acerbi-Juan Jesus..." (Tutto Napoli)

Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per 10 giornate il giocatore della Cremonese Franco Vasquez per quanto accaduto allo stadio San Nicola di Bari al termine di Bari - Cremonese dello... (Virgilio)

Questa la decisione del giudice sportivo della Serie B, Ines Pisano, nei confronti di Franco Vazquez , dopo l'esame di vari rapporti e relazioni, inclusa quella aggiuntiva richiesta dalla Procura federale FIGC. (Eurosport IT)

Stangata per "el Mudo". Dieci giornate di squalifica per Vazquez per insulto razzista a Dorval del Bari

Cremonese confida che il calciatore, nei successivi gradi di giudizio, possa dimostrare quanto da lui stesso già riferito ai collaboratori della Procura Federale nell’immediato dopo partita, vale a dire la sua più assoluta estraneità ai fatti contestatigli. (CremonaOggi)

Quest'oggi il Giudice Sportivo di Serie B ha deciso in merito a quanto accaduto nel corso della sfida fra Cremonese e Bari dello scorso 15 febbraio quando l'attaccante grigiorosso Vazquez venne accusa (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'intervento di chirirugia maxillo facciale a Brescia, Franco Vazquez aveva ripreso ad allenarsi e l'allenatore Stroppa confidava di riaverlo in campo già venerdì prossimo a Palermo. (Cremona Sera)