Strage di Waukesha, le vittime salgono a sei: è un bimbo di otto anni

Strage di Waukesha, le vittime salgono a sei: è un bimbo di otto anni
Per saperne di più:
Il Primato Nazionale ESTERI

Waukesha, le vittime salgono a sei. Brooks, che ha innumerevoli precedenti ed era uscito dal carcere due giorni, prima, ha anche provocato il ferimento di 62 persone, tra cui svariati bambini.

Sempre secondo i media locali la sua detenzione riguardava un reato sessuale compiuto nei confronti di una sedicenne.

Rimangono ancora avvolte nel mistero le motivazioni alla base della strage di Waukesha.

Secondo alcune fonti — non confermate — all’interno del dipartimento di Polizia, il rapper si stava allontanato dalla scena di un altro crimine quando ha travolto la parata

Ieri è comparso in tribunale, dove il giudice ha fissato una cauzione di cinque milioni di dollari. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

La parata. I filmati diffusi online dal pubblico della parata mostrano un’atmosfera festosa, con bande musicali e bambini che ballano. Le vittime. Tra le vittime ci sono alcune componenti del gruppo ‘Dancing Grannies’ (nonne danzanti), che lo ha confermato sulla propria pagina Facebook (LaPresse)

di Redazione online. Sale il bilancio delle vittime della strage di Wisconsin, sono sei le persone ammazzate. Non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere ed è così aumentato a 6 morti e 47 feriti - compreso un numero non precisato di bambini - il bilancio della strage causata domenica 21 novembre da un’auto lanciata su una parata natalizia a Waukesha, nel Wisconsin. (Corriere della Sera)

Un bambino di otto anni è la sesta vittima della strage alla parata di Natale a Waukesha, nel Wisconsin, dove un uomo alla guida di un Suv è piombato sulla folla in festa domenica pomeriggio. Il piccolo è deceduto per le conseguenze delle ferite riportate. (Roccarainola.net)

Wisconsin: i rapper corrono alla parata di Natale! 5 morti e 40 feriti, di cui 18 bambini

Le vittime dell'incidente di Waukesha sono quattro donne tra i 52 e i 79 anni e un uomo di 81 anni. arrell Brooks Jr, il rapper arrestato nelle indagini sul Suv che ha travolto decine di persone a Waukesha, è stato accusato di cinque omicidi intenzionali. (Ticinonline)

Il governatore del Wisconsin Tony Evers ha espresso il suo disappunto in un tweet e ha parlato di “un affare inutile”. La polizia ha arrestato il musicista, che aveva precedenti penali per aggressione, nella sua casa di Milwaukee poco dopo il crimine. (Italnews)

Il sospetto autore della strage è Darrell Brooks Jr, 39 anni: un rapper che si fa chiamare MathBoi Fly. Stava fuggendo dalla scena di un accoltellamento l’uomo che, alla guida di un Suv, ha falciato decine di persone domenica pomeriggio, piombando su una parata pre-natalizia a Waukesha, Wisconsin. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr