Alitalia, torna in pista Lufthansa. Ma è ancora caos

Alitalia, torna in pista Lufthansa. Ma è ancora caos
Radio Colonna ECONOMIA

Su Alitalia rispunta Lufthansa.

Secondo i rumors, “il governo Draghi sta valutando le possibili soluzioni per tenere in piedi il progetto, riducendo al minimo i disagi per i dipendenti e cercando da un lato di accontentare l’Europa che chiede discontinuità tra vecchia e nuova società e dall’altro provando a mettere la nuova compagnia su un percorso sicuro e duraturo”

Quale sarà il destino della compagnia di bandiera tricolore?

D’altronde, con le casse ormai prosciugate, il dossier Alitalia arriva a stretto giro sul tavolo del premier Mario Draghi (Radio Colonna)

Ne parlano anche altri media

E il 25 febbraio lavoratori in piazza… - _cieloitalia : 'il dossier Alitalia arriva a stretto giro sul tavolo del Premier Incaricato Mario Draghi. E il 25 febbraio lavoratori in piazza (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il Dossier Alitalia sarà uno dei primi che il governo Draghi dovrà affrontare. (Zazoom Blog)

Abbiamo chiesto, fino ad ora invano, la creazione di una cabina di regia che coordinasse le attività. Lo dichiara, in un’ intervista al quotidiano online Agenzia Stampa Italia, il leader nazionale della Uiltrasporti Ivan Viglietti. (PPN - Prima Pagina News)

Alitalia verso Lufthansa? Così rischiamo di perdere la nostra compagnia di bandiera

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia. E’ possibile vedere l’intervista completa, curata dal nostro direttore Ettore Bertolini, cliccando su questo link: https://agenziastampaitalia.it/ La nostra organizzazione ha chiesto la creazione di una cabina di regia che coordinasse le attività. (Agenzia Stampa Italia)

L’Ue spinge Alitalia verso Lufthansa? A dicembre dello scorso anno, l’Alitalia sorta (come Ita – Italia trasporto aereo) dalle ceneri delle vicissitudini societarie del passato presentava il nuovo piano industriale. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr