Promozione Dacia Duster GPL, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

Nel mese di settembre, Dacia propone offerte interessanti sulla gamma Duster: in particolare, per la versione GPL, la Casa indica la possibilità di acquistare la vettura con 5 euro al giorno per tre anni.

Dopo un anticipo di 4.100 euro, le rate mensili sono 36 da 149,41 euro (TAN 5,25%, TAEG 6,93%), che corrispondono appunto a circa 5 euro al giorno.

Vantaggi. Le offerte sulle Dacia sono sempre piuttosto interessanti, grazie ai bassi importi del listino iniziale, ma anche alle politiche particolarmente attente al risparmio

Una Dacia Duster Comfort 4x2 TCe 100 CV GPL ha un prezzo scontato di 16.050 euro, escluse IPT e PFU. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Dacia quindi “conserverà la ricetta e la aggiornerà su richiesta dei clienti”. Parlando in esclusiva con Autocar dopo la recente rivelazione del marchio del suo rivale Nissan Juke appena aggiornato, il capo del prodotto di Dacia Duster, Julien Ferry ha sottolineato che il successore dell’attuale modello deve essere “la stessa” auto. (MotoriSuMotori)

La nuova generazione di Dacia Duster porta al debutto anche un’altra importante novità, vera ‘unicità’ in ambito commerciale Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)

Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4x2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4x2. (Automobilismo.it)

Rispetto all’allestimento Prestige, prevede in più i dispositivi Multiview Camera e Keyless Entry, nonché la ruota di scorta, oltre a climatizzatore automatico, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, Blind Spot Warning, consolle centrale con il bracciolo scorrevole dotato di vano portaoggetti, sistema multimediale Media Nav con il display touchscreen da 8,0 pollici e il navigatore satellitare integrato (Newstreet)

La Dacia Duster prova a porre un freno a tutto questo. Nella versione di punta 1.5 da 150 cavalli la nuova Duster dimostra una notevole brillantezza e fluidità di funzionamento, grazie alla trasmissione automatica (l'Automobile - ACI)

Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr