Inter-Lukaku, prestito senza diritto di riscatto: “Ma facile pensare che Rom…”

fcinter1908 SPORT

Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto.

Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. "Non c’è diritto di riscatto, la situazione andrà rivalutata tra 12 mesi

Ma non è escluso. Marco Macca. Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto.

Al momento la situazione è questa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

– posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono;. Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:. (IlNapolista)

Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro". Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Si parla di due campioni non al tramonto della carriera ma che si vorranno rilanciare. Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. (Inter-News)

Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. Sono giocatori importanti. (Inter-News)

Si può fare una valutazione, è evidente che un personaggio come Pogba alla Juventus manca e se dovesse recuperare determinati standard sarebbe decisivo. L’Inter riabbraccia Lukaku e la Juventus Pogba. (Inter-News)

Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo. Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa. (Fcinternews.it)