I furbetti del cashback: le escogitano tutte, questa è l’ultima trovata

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Quella delle transazioni massicce, anche da pochi centesimi, effettuate per riuscire a posizionarsi al meglio sulla classifica della app IO.

La febbre del Cashback (e di febbre si tratta, visto che in ballo per i primi 100 mila ci sarà un rientro di 1.500 euro) ha colpito soprattutto i benzinai.

Scene simili a Nervesa e a Lecco: un numero record di erogazioni al benzinaio per scalare la classifica del Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Avete ricevuto l’accredito e l’importo giusto? Sono diversi gli utenti che hanno già ricevuto l’accredito del 10% degli acquisti effettuati utilizzando carta o bancomat nel mese di dicembre 2020. (greenMe.it)

Molti cittadini hanno deciso di aderire al bonus Cashback fortemente voluto dal governo dimissionario guidato da Giuseppe Conte. A partire dal 15 febbraio è possibile presentare i reclami per gli errori nei rimborsi del bonus Cashback. (Consumatore.com)

Pare ci siano problemi abbastanza diffusi con la registrazione di transazioni sull’app IO. La lamentela principale riguarda problemi relativi alla mancata registrazione delle transazioni. (Inews24)

Per i rimborsi del Cashback di Natale è possibile fare reclamo entro il 29 giugno 2021 (perché il 30 giugno termina il periodo del primo Cashback di Stato ordinario semestrale del 2021) Rimborso Cashback in arrivo: cosa fare. (Libero Tecnologia)

POTREBBE INTERESSARTI –> Cybercrime, otto europei su dieci non sanno come reagire a un attacco. Disponibile il sito ufficiale per reclami e rimborsi Cashback. Dopo varie vicissitudini relativi al Cashback, è disponibile il sito sul quale è possibile fare segnalazioni, reclami e richiedere rimborsi. (Computer Magazine)

Super Cashback: quante transazioni servono? Guardando indietro erano 1,32 su base quotidiana il 25 gennaio, 1,38 il 28 gennaio, 1,51 il 4 febbraio, 1,54 l’8 febbraio, 1,65 il 12 febbraio e 1,70 il 16 febbraio. (Punto Informatico)