Microsoft Logo Camera, l'inedita fotocamera sotto al display in un brevetto

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La soluzione, si suppone, verrebbe utilizzata sui Surface, magari anche su un futuro Duo, e su altri dispositivi prodotti dall'azienda di Redmond.

Nonostante l'utilizzo di quattro sensori l'immagine risultante sarebbe, ovviamente, una sola e, stando a quanto detto da Microsoft, capace di catturare meglio la luce rispetto a soluzioni simili

Nello specifico, la Logo Camera sarebbe composta da quattro sensori, ciascuno dei quali monocromatico e deputato a catturare un colore tra giallo, rosso, blu e verde. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

La under-scren camera ipotizzata dal colosso americano va infatti a mimetizzarsi camuffandosi da logo Microsoft, con una soluzione a quattro componenti. La versione rivisitata del logo Microsoft è un lampante esempio di minimalismo con rosso, verde, blu e giallo piazzati simmetricamente a disegnare appunto una finestra colorata. (Wired Italia)

Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Qualora opterete per il Galaxy Book, vi verrà spedito gratuitamente un Galaxy Tab A7, mentre qualora scegliate il modello Pro riceverete in regalo un Galaxy Tab S6 Lite. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy S21 FE: nuove immagini e recap delle specifiche. Lo smartphone, stanno a precedenti indiscrezioni, potrebbe essere annunciato il 19 agosto 2021 con un evento “FE Unpacked”. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy A70 7.8 CPU octa 2 GHz. Display 6,7" FHD+ / 1080 x 2340 px. RAM 6 GB. Frontale 32 Mpx ƒ/2.0. Fotocamera 32 Mpx ƒ/1.7. Batteria 4500 mAh Confronta. Confronta Scheda Tecnica. Scheda Tecnica. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr