PREGLIASCO: 'CHI si fa le CANNE può fare il VACCINO anti COVID SENZA PROBLEMI'. I Dettagli

PREGLIASCO: 'CHI si fa le CANNE può fare il VACCINO anti COVID SENZA PROBLEMI'. I Dettagli
iLMeteo.it INTERNO

'CHI si fa le CANNE può fare il VACCINO anti COVID SENZA PROBLEMI'.

I Dettagli. chi si fa le CANNE può fare il vaccino"Chi si fa le canne può fare tranquillamente il vaccino".

Pregliasco ha riportato alcune domande buffe, in particolare quella di due giovani che hanno chiesto al medico se fare consumo di canne potesse rappresentare un problema per la vaccinazione.

Alla strana domanda il virologo ha risposto: "Si può fare, ci si può vaccinare tranquillamente

E' quanto ha risposto il virologo Fabrizio Pregliasco ai microfoni di "Un giorno da pecora", su Rai Radio1 (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre un milione e duecentomila somministrazioni dall’inizio della campagna vaccinale anti covid in Calabria e ora la nuova sfida con l’apertura alla fascia d’età dei giovanissimi. Non dimenticando l’appello a tutte le fasce d’età a vaccinarsi nel più breve tempo possibile (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Invece "gli Open day continuano ad andare nella direzione della vaccinazione quantitativa rispetto a quella qualitativa che noi proponiamo, ovvero la possibilità di riportarla verso un atto medico. Non a caso noi riceviamo centinaia di telefonate dai genitori dei ragazzi che si iscrivono agli Open Day. (Adnkronos)

Sempre in tema di vaccini anti Covid, l’assessore ha anche spiegato che in caso di “nesso causale” di trasmissione del Covid a pazienti da parte di sanitari no-vax, la Regione non si costituirà in giudizio a favore del personale ma dell’utente. (Cronache Maceratesi)

Vaccini Covid, Bassetti: "Il richiamo si farà dopo un anno"

La raccomandazione sarà pubblicata ufficialmente giovedì, stando a quanto appreso dal quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine dal portavoce del Robert Koch Institute. Il vaccino ai bambini e agli adolescenti è ormai diventato un tema di dibattito generale. (Il Fatto Quotidiano)

Ad oggi i medici di medicina generale hanno somministrato in tutto 119.153 di cui 16.297 a domicilio Le dosi sono il 93,6% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 2.837.585). (FoggiaToday)

Chi si è vaccinato per primo, a dicembre, farà una dose di richiamo verosimilmente tra dicembre e gennaio, quindi dopo un anno". Io non la chiamerei terza dose, implica che si faccia una dose molto vicina alla seconda. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr