TMW - Lucci dopo il summit: "Vecino sta bene all'Inter. Non c'è il Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Matias sta benissimo all'Inter".

Abbiamo parlato di altre cose, non di Vecino e Florenzi".

Sono tutti scenari venuti fuori a livello mediatico, non c'è nulla e lui all'Inter sta molto bene.

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Non abbiamo parlato del futuro di Vecino e neanche di Florenzi.

Fonte: Raimondo De Magistris. L'agente di Matias Vecino, Alessandro Lucci, dopo l'incontro nella sede dell'Inter con la dirigenza nerazzurra, ha parlato brevemente con la stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista potrebbe salutare il club nerazzurro in questa sessione di mercato. Il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede nerazzurra per discutere con la dirigenza. (Calcio News 24)

Per il centrocampista uruguaiano sono arrivati i sondaggi di Everton e Siviglia (la nostra esclusiva), con il club nerazzurro che ha risposto che il giocatore costa 20 milioni di euro. C'è già movimento nella sede dell'Inter, dove qualche istante fa è arrivato Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, giocatore finito al centro di alcune voci di mercato nelle ultime ore. (Fcinternews.it)

Mancano due settimane alla chiusura della sessione invernale del calciomercato e il futuro del numero otto dei lombardi è sempre più indecifrabile. Il giocatore è stato proposto alla Lazio che ha preso tempo e potrebbe tornare sul centrocampista nei prossimi giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo i colpi Giroud ed Eriksen nel mirino, ma anche la possibilità che, per far spazio ai due acquisti, il club nerazzurro possa sacrificare qualche elemento presente oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Per parlare del futuro di Vecino, suo assistito che nelle ultime ore non ha ricevuto rassicurazioni sul proprio destino professionale. Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. (MilanLive.it)

Per l'uruguaiano si sono aperte diverse piste: dalle voci su un possibile inserimento nella trattativa col Tottenham per Eriksen a quello su uno scambio col Milan per Kessie. (CalcioMercato.it)