Regeni, genitori Giulio: Rinvio udienza manovra ostruzionistica

Regeni, genitori Giulio: Rinvio udienza manovra ostruzionistica
LaPresse INTERNO

Speriamo che questo, che a noi sembra già un comportamento non corretto, possa non ripetersi spesso e nemmeno nella prossima udienza che si terrà il 25 maggio”.

Lo dice Claudio Regeni, padre di Giulio, il giovane ricercatore italiano avvenuto nel 2016 al Cairo, ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, su Rai3.

Roma, 2 mag.

Accanto a lui la moglie Paola, che aggiunge: “La riteniamo una manovra ostruzionistica”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

AgenPress – Il sottosegretario all’Economia Claudio Durigon avrebbe rivelato di non temere l’inchiesta di Milano sui fondi della Lega perché, avrebbe sostenuto, “quello che indaga della Guardia di Finanza, il generale…lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli”. (Agenpress)

– continua sotto –. Per il leader della Lega, Durigon non dovrebbe dimettersi: “Neanche lontanamente, io guardo ai fatti. Salvini pensa che il M5S “stia facendo questo cinema per coprire il casino a casa Grillo”, ma “se siamo tutti presunti indagati questa è Nord Corea”. (PUPIA)

Il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni del sottosegretario e sta valutando al riguardo la prossima presentazione in Parlamento di una mozione. Fondi Lega, M5S chiede le dimissioni di Durigon. “Le parole del sottosegretario Durigon destano sconcerto e inquietudine. (Virgilio Notizie)

Caso Durigon, tutti quelli che chiedono le dimissioni del sottosegretario leghista

Sem… - fanpage : L’ascesa politica dell’attuale sottosegretario all’Economia Claudio Durigon inizia a Latina: è qui che inizia dalla… - LauraBottici : L'inchiesta di #Fanpage sul sottosegretario al Tesoro Claudio #Durigon lascia sgomenti e getta più di un'ombra sul… - doloresebasta : RT @GiovanniTizian: Chat che imbarazzano Claudio #Durigon: feste elettorali, voti e l'uomo che parlava con i clan di #Latina. (Zazoom Blog)

Da oggi, infatti, diventa anche il modo in cui Matteo Salvini ha provato a sgonfiare il caso Durigon. Caso Durigon, Salvini parla di “venticello”. (neXt Quotidiano)

Sono sempre di più le richieste di dimissioni per il sottosegretario all'Economia, il leghista Claudio Durigon, al centro dell'ultima inchiesta di Fanpage.it. Anche il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, ha definito "incredibile" quanto emerso dall'inchiesta di Fanpage. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr