Regeni, genitori Giulio: Rinvio udienza manovra ostruzionistica

LaPresse INTERNO

Speriamo che questo, che a noi sembra già un comportamento non corretto, possa non ripetersi spesso e nemmeno nella prossima udienza che si terrà il 25 maggio”.

Lo dice Claudio Regeni, padre di Giulio, il giovane ricercatore italiano avvenuto nel 2016 al Cairo, ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, su Rai3.

Roma, 2 mag.

Accanto a lui la moglie Paola, che aggiunge: “La riteniamo una manovra ostruzionistica”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa vicenda non c’è neanche un indagato, di cosa parliamo?”, ha detto Matteo Salvini a Radio Capital. Caso Durigon, Salvini parla di “venticello”. (neXt Quotidiano)

?Salvini: 'In arrivo 30 milioni di cartelle esattoriali, conto… - spacky68 : Vuole azzerare le cartelle fino a 100000 mila euro??????????? ?Salvini: 'In arrivo 30 milioni di cartelle esattoria… - (Zazoom Blog)

Per questo, dice di aver sentito Durigon solo “per chiedergli di bloccare le cartelle esattoriali”, perché “domani rischiano di partire 30 milioni di cartelle esattoriali” – continua sotto –. Per il leader della Lega, Durigon non dovrebbe dimettersi: “Neanche lontanamente, io guardo ai fatti. (PUPIA)

Il segretario leghista soprattutto non vuole sentirsi scavalcato dal partito di Giorgia Meloni, che sembra guadagnare sempre più consensi nella stessa area politica di riferimento di centro destra (Magazine Pragma)

Alla domanda sedica . (Zazoom Blog)

“Piena fiducia” nella guardia di finanza che ha dimostrato “professionalità”, “rigore” e “tempestività” nelle indagini su Lombardia Film Commission e i sospetti fondi neri per la Lega. (Agenpress)