Esclusiva: Mazzarri-Cagliari, accordo fino al 2024. E c’è già la firma!

alfredopedulla.com SPORT

Pochissimi minuti fa è arrivata anche la firma.

Il Cagliari ha convinto Walter Mazzarri con un impegno lungo e la volontà di aprire un ciclo.

Era lui la primissima scelta dopo un inseguimento, quello di Giulini, che aveva avuto inizio già durante l’esperienza con Di Francesco sulla panchina del Cagliari.

Quella volta Mazzarri aveva detto no, stavolta ha accettato, l’ingaggio è importante e parte da un base non troppo lontana dai 2 milioni a stagione con bonus. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

– Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). Cagliari, il comunicato ufficiale. (Calcio In Pillole)

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Il presidente Tommaso Giulini lo aveva già cercato l’anno scorso, prima dell’arrivo di Semplici; ora Mazzarri è pronto a prendere il posto dell’ex Spal e ripartirà dalla sua difesa a tre, non ci sono dubbi. (SOS Fanta)

Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. (SardiniaPost)