Juventus, Araujo e il problema infortuni: tutti gli stop degli ultimi anni

Juventus, Araujo e il problema infortuni: tutti gli stop degli ultimi anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ronald Araujo nelle ultime ore sta emergendo come obiettivo forte per il mercato della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo, privo degli infortunati Gleison Bremer e Juan Cabal, e orfano ora anche di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato per motivi tecnici.Il difensore uruguaiano, ma con passaporto spagnolo, è infatti un profilo che piace a Cristiano Giuntoli e a Thiago Motta. Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come riferisce Gazzetta, la Juve in difesa avanza su Ronald Araujo del Barcellona e la trattativa si scalda. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. (Tutto Juve)

Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Athletic Bilbao, ha giocato Araujo?

Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)

Come riferisce Repubblica edizione Torino: "La Juventus vuole Araujo". Quello che sembra il titolo di un film di Almodovar, è in realtà la strategia della Juventus per piazzare il primo colpo in difesa. (Tutto Juve)

Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Potrebbe essere sempre più vicino a las (ilBianconero)