Tesla apre il suo social network: Engage Tesla promuove le politiche aziendali e i club

DMove.it ECONOMIA

Nel proprio profilo è anche possibile indicare un nickname e diversi riferimenti ad altri account social che si possiedono.

Al momento non è ancora chiaro come funzionerà esattamente la piattaforma, che appare come un incrocio tra un social network e un blog.

I posti pubblicati finora riguardano tutti attività sociali o pubbliche e in parte anche i vari club di owners ufficiali.

In particolare nel post che introduce la piattaforma si legge:. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella che vuole creare nel deserto potrebbe essere solo la prima di una serie di città tirata su dal nulla dalle grandi compagnie tecnologiche degli Stati Uniti La capacità imprenditoriale di Elon Musk sembra non avere eguali, e l’ultima sua idea sta nuovamente facendo parlare di lui. (QuiFinanza)

Elon Musk ne sa una più del diavolo e si sta preparando a fidelizzare uno stuolo di clienti e fan perché “agiscano in favore di Tesla e del movimento per l’energia più pulita”. Tesla si crea un suo social e trasforma i fan in attivisti. (Lega Nerd)

esla archivia la quarta settimana consecutiva di cali in Borsa e vede andare in fumo complessivamente 234 miliardi di dollari di valore. Volkswagen, Ford e General Motors hanno infatti annunciato un'accelerazione sulle auto elettriche, intensificando la lotta in una fetta del mercato delle quattro ruote ancora limitato. (Ticinonline)

"Le azioni Tesla sono in ribasso del 28% da quando ha comprato Bitcoin, mentre gli investitori segnalano a Elon Musk che 1.5 miliardi di dollari non sono stati abbastanza. Da quella data a oggi, il prezzo di Bitcoin è aumentato del 310% (Cointelegraph Italia)

Volkswagen, Ford e General Motors hanno infatti annunciato un'accelerazione sulle auto elettriche, intensificando la lotta in una fetta del mercato delle quattro ruote ancora limitato. Tesla archivia la quarta settimana consecutiva di cali e vede andare in fumo complessivamente 234 miliardi di dollari di valore. (La Tribuna di Treviso)

Ma anche il mese di marzo è iniziato nel peggiore dei modi per le azioni Tesla perdendo circa 100 dollari per azione in soli quattro giorni. Anche dopo il recente calo, le azioni Tesla sono aumentate di oltre il 600% dall’inizio del 2020. (Dove Investire)