L'atleta keniota Agnes Tirop uccisa a coltellate nella sua abitazione

L'atleta keniota Agnes Tirop uccisa a coltellate nella sua abitazione
Tuscia Web SPORT

L'atleta keniota Agnes Tirop uccisa a coltellate nella sua abitazione. Sport - La 25enne è stata due volte medaglia di bronzo nei 10mila metri piani ai campionati mondiali e tre volte oro a quelli di corsa campestre

(Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ibrahim Rotich, who was in a relationship with the athlete was arrested moments ago in Changamwe, Mombasa county, as he tried to flee to a neighboring pic.twitter. (Rai News)

La giovane keniana aveva gareggiato in Italia in diverse occasioni, partecipando per due volte al Golden Gala Pietro Mennea dello stadio Olimpico (con il secondo posto nei 5000 nel 2017), ma anche al Meeting di Rieti e alla BOclassic di Bolzano, vinta per due anni consecutivi, nel 2016 e 2017. (Fidal)

E’ stata trovata morta nella sua casa di Iten, nella contea di Elgeyo Marakwet. Cosa possa essere successo davvero non lo so, so che Agnes era un talento enorme». (Corriere della Sera)

Kenya, arrestato il marito della fondista Agnes Tirop

La polizia sta cercando di trovare suo marito in modo che possa spiegare cosa è successo a Tirop". Il marito, latitante, è sospettato. Suo marito è ancora latitante e le indagini preliminari ci dicono che suo marito è sospettato perché non è raggiungibile. (Tiscali.it)

In passato, Tirop aveva vinto la medaglia di bronzo nei 10.000 metri piani sia ai mondiali di Londra nel 2017 a Londra, sia ai mondiali di Doha nel 2019 Ad aver ucciso l’atleta keniota Agnes Tirop è stato suo marito e allenatore, Emmanuel Rotich. (Open)

In passato, Tirop aveva vinto la medaglia di bronzo nei 10.000 metri piani sia ai mondiali di Londra nel 2017 a Londra, sia ai mondiali di Doha nel 2019 Solo due mesi fa, Tirop aveva conquistato il quarto posto ai Giochi Olimpici di Tokyo nei 5 mila metri piani. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr