Tudor non svolta, Ranieri fenomeno degli 1-0. Un posto per 4: volata Champions, chi la spunta?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Atalanta è quasi dentro, la Fiorentina è quasi fuori. Sono i due verdetti - nemmeno definitivi - che ci lascia questa domenica consacrata alla lotta per la Champions. Una corsa equilibrata e appassionante, che sta consegnando a Gasperini la qualificazione (cinque punti di vantaggio sulla quinta in classifica a tre giornate dalla fine rappresentano un margine amplissimo) ma che deve ancora scegliere la quarta classificata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol della stagione dell’Inter in vista della semifinale di Champions League. CRITICA A INZAGHI – «Anche se dovesse vincere la Champions, rimane una stagione di merda. (CalcioNews24.com)

SU INTER BARCELLONA- «L’Inter è avvantaggiata perché quando gioca in casa ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno. Il vantaggio di giocare in casa c’è, ci sarà il record d’incasso. Mi piacerebbe dire un paio di cose: l’altro giorno hanno chiesto a Farris, il vice di Inzaghi, che qualcuno (che sarei io) ha detto che se l’Inter vince la coppa la stagione è fallimentare. (InterNews24.com)

FALLIMENTO? – Antonio Cassano ribadisce a chiare lettere: «Domani l’Inter è avvantaggiata, la gente ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno e sarà un grande vantaggio: record di tutta la storia per incassi. (Inter-News)

Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulla corsa all'Europa, partendo dai risultati di ieri, innanzitutto dai due scontri diretti (Roma-Fiorentina 1-0 e Bologna-Juventsu 1-1) e dai posti Champions. Ne rimane un altro da assegnare alle squadre italiane per la Champions League 2025/26: Inter e Napoli si sono già assicurate il loro, l'Atalanta ha un vantaggio notevole, +5 a tre giornate dal termine da Roma, Juventus e Lazio, appaiate a 63; poi ci sono, Bologna a 62, Fiorentina 59 e Milan a 54 (ma i rossoneri giocheranno stasera contro il Genoa). (Firenze Viola)

Tifare Bologna? Potrebbe non servire più (Violanews)

Mentre sta per concludersi la stagione di Serie A resta più aperta che mai la lotta per un posto nelle competizioni UEFA. In caso di parità di punti nella classifica, un aspetto fondamentale per la qualificazione nelle competizioni europee sarà la classifica avulsa che nelle prossime 3 giornate si delineerà in modo definitivo per completare il quadro sulla corsa Europa. (LazioNews24.com)