Ndicka: «Bello essere il capitano della Roma. In Europa bisogna saper soffrire»

Ndicka: «Bello essere il capitano della Roma. In Europa bisogna saper soffrire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le parole di Ndicka in zona mista al termine di Roma-Dinamo Kiev di Europa League: «A Firenze sarà difficile, hanno vinto 6-0 l'ultima. Sappiamo che è sempre una partita difficile. Bello essere il capitano della Roma» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vittoria importantissima, la prima in questa Europa League. (Sky Sport)

Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)

Ancora 0 minuti per Hummels. Juric: "Anche se non gioca non sbaglia un allenamento" (TUTTO mercato WEB)

Il "come" è sempre importante: meglio pensarci con tre punti in più

Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. "Sappiamo che la Roma è molto forte e come si preparano in attacco, noi volevamo stare compatti per non far segnare i giallorossi troppo presto nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

La Roma non brilla ma ottiene tre punti importantissimi in Europa League battendo la Dinamo Kiev, riscattando la sconfitta contro l'Elfsborg e in generale interrompendo una striscia di tre partite senza vittorie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vocegiallorossa.it Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)