Una vita/ Anticipazioni puntata 13 gennaio: Genoveva vuole incontrare Felipe

Una vita/ Anticipazioni puntata 13 gennaio: Genoveva vuole incontrare Felipe
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Natalia, intuendo che i rapporti fra Antonito e sua moglie sono abbastanza tesi, decide di sferrare il colpo finale per riuscire a sedurlo.

Una vita, anticipazioni puntata 13 gennaio. Nella puntata della soap opera spagnola “Una vita” in onda su Canale 5 oggi, giovedì 13 gennaio, Marcos decide di far eseguire l’autopsia sul corpo di Felicia, ma viene raggiunto a casa da Aureliano che non ha intenzioni pacifiche nei suoi confronti. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Sebbene abbia confessato di aver ucciso Marcia, ancora una volta, Genoveva riesce ad avere la meglio. Siamo nel 1914 ad Acacias e l’Alvarez Hermoso decide di partire per l’Austria, con lo scopo di raggiungere suo figlio Tano. (Gossip e TV)

Anticipazioni Una vita: LOLITA soffre di una terribile malattia. Tuttavia, il peggio arriverà quando Lolita riunirà tutti i tasselli del puzzle e dedurrà la verità…. Una Vita, spoiler: Lolita si rassegna all’idea di dover morire! (Tv Soap)

Non passerà molto tempo per vedere quest’ultimo ricevere del denaro dalla darklady, in cambio della libertà della stessa. (CheDonna.it)

Una Vita anticipazioni: Lolita si sente male, tradimento bruciante

Una Vita Anticipazioni: Roberto cerca di distrarre Miguel dai conti del ristorante. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 14 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Una vita, anticipazioni 13 e 14 gennaio: Genoveva si calma? Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 10 a sabato 15 gennaio 2022:. Felipe si scusa con Liberto per averlo tenuto all’oscuro del piano e i due si riconciliano. (Tv Soap)

I due avvinghiati nel salotto di casa, si faranno sorprendere da Lolita che sbarrerà gli occhi quando li vedrà. Anche Ramon e Carmen sono tesi per la situazione che si è creata in casa e Lolita arriverà a cacciare di casa il marito. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr