Kostic, conto alla rovescia: tra l'affondo Juve e il sarcasmo dell'allenatore dell'Eintracht

ilBianconero SPORT

L'accordo con il calciatore - che ieri ha salutato i tifosi e curiosamente anche de Ligt in quello che è sembrato un passaggio di consegne - c'è già da tempo.

"Settimana prossima", ha detto Glasner.

La fumata bianca è vicina, la trattativa per il passaggio diè in dirittura d'arrivo.

E la sensazione è che la Juventus abbia tutta l'intenzione di colmare la distanza con il club tedesco nelle prossime ore: sono previsti contatti tra i club, filtra ottimismo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Parti al lavoro per colmare la distanza economica Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)

La Vecchia Signora trova il West Ham sulla strada per raggiungere il serbo, pronto il testa a testa La dirigenza bianconera però sembra non essersi ancora fermata: Filip Kostic sembra sempre più vicino, un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo. Filip Kostic è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco (Nanopress)

Sulla carta dovrebbe essere così. La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. (Tutto Juve)