Kostic, conto alla rovescia: tra l'affondo Juve e il sarcasmo dell'allenatore dell'Eintracht

L'accordo con il calciatore - che ieri ha salutato i tifosi e curiosamente anche de Ligt in quello che è sembrato un passaggio di consegne - c'è già da tempo.
"Settimana prossima", ha detto Glasner.
La fumata bianca è vicina, la trattativa per il passaggio diè in dirittura d'arrivo.
E la sensazione è che la Juventus abbia tutta l'intenzione di colmare la distanza con il club tedesco nelle prossime ore: sono previsti contatti tra i club, filtra ottimismo. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. (CalcioMercato.it)
Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)
“Kostic è arrivato in ritardo e non è ancora al meglio, sarà al meglio contro il Real Madrid in Supercoppa Europea“. Nel frattempo, il tecnico dell’Eintracht Glasner, ha parlato della situazione di Kostic, in conferenza stampa. (SpazioJ)

Kostic ha già detto di sì alla Vecchia Signora, che però non ha ancora trovato la quadra definitiva con l'Eintracht Francoforte. Ma la Juventus non vorrebbe fermarsi a Kostic e, stando alle ultime notizie di queste ore, starebbe puntando anche altri nomi pesantissimi, uno in particolare (Juvenews.eu)
Calciomercato news, si tratta per portare Filip Kostic alla Juventus. In questa sessione di calciomercato estivo sembra prendere corpo la possibilità di vedere Filip Kostic alla Juventus. . Calciomercato Juventus news/ Offerte per Mertens e Morata, Allegri: "Paredes. (Il Sussidiario.net)
Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)