Antonio Carraro Imoco ai quarti: la qualificazione a Zagabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ZAGABRIA (CROAZIA) Torna la Champions League dopo la conquista del terzo mondiale per club e anche nella capitale della Croazia, Conegliano che in Europa diventa Antonio Carraro Imoco, raccoglie l'ennesimo trionfo stagionale per 3-0. Questo ha un valore doppio perché assicura il passaggio ai quarti di finale. Mercoledì 22 gennaio al Palaverde le pantere avranno la possibilità di certificare anche il primo posto affrontando nel match di ritorno le polacche del Resovia, le uniche a strappare un set alle campionesse del mondo, e capire dove si posizioneranno nel ranking delle prime classificate nei gironi. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vittoria importante comunque in chiave abbinamento nei quarti. Tutto facile per l'Imoco Conegliano nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
21.27 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Mladost Zagabria-Conegliano. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)
Serie A1 femminile Squadra Conegliano Missione compiuta, come nelle previsioni, ma la festa però deve essere rimandata. Il Resovia, diretta inseguitrice, ha fatto il suo... (Virgilio)
Un successo, che bissa quello già centrato nella partita di andata e che mette una ipoteca pressochè definitiva sulla qualificazione ai quarti di finale. (Tuttosport)
Contro il Mladost Zagabria, coach Santarelli mischia le carte, mandando in campo il 6+1 formato da Seki-Adigwe, Lukasik-Zhu, Lubian-Eckl e Bardaro libero. Si è chiusa con una vittoria e una sconfitta la settimana europea dei club della Serie A1 Tigotà. (La Stampa)
A Zagabria le Pantere con i colori di A.Carraro colgono la quinta vittoria su cinque partite del girone di Champions League, mantenendo l’imbattibilità anche in campo europeo dopo aver battuto le campionesse di Croazia del Mladost, bissando il successo ottenuto nell’andata al Palaverde e mettendo l’ipoteca sui quarti di finale. (Oggi Treviso)