La testimonianza Disagi per gli anziani convocati per il vaccino all'Ospedale Vecchio di Monza

Prima Monza INTERNO

Come è logico non sono mancate le lamentele tanto che è dovuta intervenire la sicurezza a tranquillizzare gli anziani, fortemente infastiditi dal freddo e dall’attesa, senza possibilità di distanziamento “

All’arrivo ha trovato una cinquantina di persone che aspettavano all’aperto con questo vento e senza possibilità di sedersi.

Ieri pomeriggio ha ricevuto una telefonata per fissare il cambio dell’appuntamento a oggi alle 11.05 all’ospedale vecchio di Monza (Prima Monza)

Ne parlano anche altre fonti

L’ospedale San Gerardo da quasi due settimane non fornisce dati aggiornati in merito al numero dei pazienti contagiati ricoverati e a quelli in terapia intensiva Il numero dei pazienti covid ricoverati è pressoché identico; non si registra ancora quella forte diminuzione delle persone che necessitano cure ospedaliere. (MonzaToday)

Vaccini: da domani l’Ospedale Vecchio a disposizione degli over 80 non ancora convocati. Verranno aperte due linee vaccinali. (Prima Monza)

Lo specifica una nota ufficiale dell’Asst di Monza. “Dopo aver ospitato tre linee vaccinali dedicate alle vaccinazioni del. personale scolastico, l’Ospedale Vecchio torna a disposizione degli ultraottantenni. (Il Notiziario)

Le vaccinazioni andranno avanti oggi fino alle ore 15.00, così come giovedì e venerdì. Diversi gli anziani che si sono presentati diverse ore prima dell’apertura del centro vaccinale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono state trovate altre 841 persone positive al covid in Lombardia nella giornata di martedì 6 aprile, i casi sono emersi analizzando 10.467 tamponi; il rapporto fra test effettuati e nuovi positivi è dell'8.03%. (MilanoToday.it)

Su indicazione dell’assessore al Welfare Letizia Moratti, da mercoledì 7 aprile infatti, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose. (MonzaToday)