Laura Efrikian e Alda D’Eusanio truffate, il racconto a La Volta Buona: “Ho perso 357mila euro”

Laura Efrikian e Alda D’Eusanio truffate, il racconto a La Volta Buona: “Ho perso 357mila euro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A La Volta Buona è stato affrontato il tema delicato delle truffe, digitali, telefoniche e non solo. In studio presenti anche Laura Efrikian e Alda D'Eusanio, che hanno raccontato la propria esperienza. Storie difficili da condividere e molto differenti tra loro. Alla prima il tutto è costato infatti 5.000 euro. Alla seconda, invece, ben 357mila euro. Laura Efrikian truffata I truffatori che hanno preso di mira Laura Efrikian avevano studiato attentamente la sua famiglia. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della trasmissione anche il giornalista Stefano Buttafuoco ha raccontato di aver denunciato alcuni prelievi non autorizzati sul conto di suo figlio: "Mi è arrivato un messaggio che diceva ‘papà ho il telefono rotto, questo è il mio nuovo numero'. (Fanpage.it)

Un 64enne nigeriano è stato denunciato per occupazione abusiva di immobile dopo essere stato scoperto dagli agenti della Polizia di Stato all’interno di un’abitazione situata in viale Dal Verme, nel nord di Vicenza. (Il Giornale d'Italia)

Alda D’Eusanio e Laura Efrikian, il racconto choc a La volta buona: truffate da due sconosciuti L'attrice e la conduttrice tv hanno svelato alla Balivo di essere state sottoposte a raggiri. Avrebbero perso centinaia di migliaia di euro. (Libero Magazine)

Vip truffate, Laura Efrikian: «Si sono finti mio nipote, ho dato soldi e oro». Alda D'Eusanio: «Ho perso 357mila euro per una casa inesistente»

L’uomo aveva contattato la proprietaria di casa, una donna di 87 anni, con l’obiettivo di fingersi un carabiniere e chiedere soldi con l’ormai purtroppo nota tecnica del finto incidente. "Sua sorella ha investito una donna incinta con la macchina“. (Il Giornale d'Italia)

La puntata di oggi, venerdì 10 gennaio, di La Volta Buona si è aperta parlando di truffe amorose e non ai danni di personaggi famosi e di anziani. (leggo.it)