E’ morta Hana Kimura: sulla giovane Wrestler l’ombra del cyberbullismo

Era la figlia della wrestler Kyoko Kimura e ha seguito le orme della sua famiglia.

E’ morta Hana Kimura: sulla giovane Wrestler l’ombra del cyberbullismo.

I lottatori e i fan di tutto il mondo hanno reso omaggio alla giovane star, definendola una professionista emergente.

Aveva solo 22 anni ed era nota al grande pubblico per la serie “Terrace House” su Netflix. I fan di Netflix conosceranno Hana Kimura per la popolare serie, “Terrace House”, nella quale la 22enne era protagonista. (Inews24)

Su altre testate

Come vi abbiamo riportato all’alba di oggi, Hana Kimura, famosa wrestler giapponese di 22 anni, si è tolta la vita questa notte. Una situazione che tanti personaggi pubblici devono fronteggiare ogni giorno ma che nel caso di Hana è stato troppo da sopportare. (Zona Wrestling)

Dramma in Giappone: Hana Kimura giovane stella del wrestling giapponese, è morta a 22 anni. Il riferimento è ai numerosi messaggi offensivi che le arrivavano ogni giorno sui propri profili social. (Corriere Adriatico)

It was an amazing honor to know Hana Kimura. Secondo quanto riporta la stampa giapponese sarebbe stato proprio l'episodio avvenuto all'interno di Terrace House a scatenare l'odio contro di lei. (Corriere della Sera)

A diffondere la notizia del decesso è stata la sua agenzia, Stardom Wrestling con un comunicato pubblicato sul proprio sito. A confermare la notizia del decesso è stata la stessa agenzia della 22enne giapponese, la Stardom Wrestling. (Yeslife)

Hana Kimura, wrestler giapponese professionista apparsa nell’ultima serie del reality show di Netflix ‘Terrace House’ è morta all’età di 22 anni. I dubbi sul suicidio sono stati sollevati perché venerdì Kimura aveva pubblicato su Twitter immagini di autolesionismo insieme a messaggi di disperazione: “Non voglio più essere un essere umano”. (L'HuffPost)

Aveva partecipato a Terrace House | CorriereTv. Una giovanissima «wrestler» giapponese, la ventiduenne Hana Kimura, è morta in Giappone. Era popolarissima, anche per aver partecipato al reality show di Netflix, Terrace House, in cui sei sconosciuti condividono un appartamento a Tokyo. (Corriere della Sera)