Faenza: il mio film sul caso Orlandi per riaprire il processo

Roma (askanews) - Roberto Faenza spera che il suo "La verità sta in cielo", nei cinema dal 6 ottobre, possa spingere a riaprire il caso di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983. Il caso della Orlandi ha coinvolto, in 30 anni di indagini ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

La verità sta in cielo, il nuovo film di Roberto Faenza ... Diavolo e acquasanta, sigaroni freudiani al posto del vangelo e malavita che bazzica i confessionali, spregiudicatezza finanziaria e liturgia della menzogna. (Il Fatto Quotidiano)

Nella serie diretta da Paolo Sorrentino l'attore interpreta il cardinale Angelo Voiello, potente segretario di Stato.. (La Repubblica)

Al cinema dal prossimo 6 ottobre, La verità sta in cielo di Roberto Faenza porta sul grande schermo il caso irrisolto di Emanuela Orlandi, ripercorrendo una delle pagine più dolorose del nostro Paese. (Pianetadonna)

"Io nel film rappresento due anime della Chiesa, come dice il vescovo a cui mi sono ispirato". (LaProvinciaNotizie)

01 Distribution ha da poco diffuso nuove foto del film La verità sta in cielo, diretto da Roberto Faenza con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e con Valentina Lodovini, dal 6 ottobre al cinema. (Cinematographe)

Emanuela Orlandi è scomparsa 33 anni fa, era il 22 giugno del 1983. Il nuovo film di Roberto Faenza ha come protagonisti Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovin. (LaProvinciaNotizie)