Lazio-Spezia 2-1: gol di Caicedo all'89'. I biancocelesti superano la Roma

Sky Sport SPORT

I biancocelesti vincono a un minuto dal 90' e scavalcano la Roma in classifica.

All'Olimpico lo Spezia si fa preferire nel primo tempo, ma è la Lazio a passare a inizio ripresa grazie a Lazzari.

Verde ristabilisce l'equilibrio, poi all'89' un rigore di Caicedo regala il successo ai ragazzi di Simone Inzaghi.

Nel finale espulsi Lazzari e Correa. LA CLASSIFICA

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E poco dopo Correa, già ammonito, becca il secondo giallo lasciando la Lazio in nove per qualche secondo. Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. (Inter-News.it)

La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11. Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere. (Lazio News 24)

Con tanto sacrificio, dopo l’infortunio in settimana alla caviglia per uno scontro di gioco, è entrato in campo nella ripresa. Nel post partita ecco la foto social: caviglia prima di andare in campo e dopo. (Corriere dello Sport.it)

LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo la vittoria contro lo Spezia: "orrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. VITTORIA PER GUERINI - "Sono stato al funerale, vittoria certamente per lui e la sua famiglia (Calciomercato.com)

Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. Il numero 10 di Inzaghi ha pubblicato su Instagram le condizioni della sua caviglia, visibilmente acciaccata, prima e dopo il match (La Lazio Siamo Noi)