Dior sceglie Benedetta Petruzzo (ex CEO Miu Miu) come nuova managing director
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva da Miu Miu la nuova managing director di Dior, Benedetta Petruzzo. La manager, che ricoprirà il nuovo ruolo nella maison di casa Lvmh a partire dal prossimo 15 ottobre, ha fatto parte del Gruppo Prada dal 2020, dove ha rivestito la posizione di CEO del brand Miu Miu. Precedentemente, Petruzzo è stata vicepresidente esecutiva per il Nord America presso Kering Eyewear, dove ha lavorato per cinque anni ricoprendo “posizioni dirigenziali chiave”. (Pambianconews)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gruppo Lvmh si prepara ad accogliere una nuova manager italiana tra le sue fila. Dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Miu Miu dal 2020, Benedetta Petruzzo lascia infatti il gruppo Prada per approdare in Christian Dior couture. (Milano Finanza)
A partire dal prossimo 15 ottobre 2024 Dior avrà una nuova managing director. Si tratta di Benedetta Petruzzo, che da febbraio 2020 ricopriva il ruolo di CEO presso Miu Miu. (Whoopsee)
La maison ha confermato la notizia, annunciando il cambiamento nella leadership... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ABBONATI Already a member? Accedi Siamo abituati alle grandi griffe che esercitano il proprio appeal sul personale dei marchi piccoli. Ma, a volte, lo scontro si sposta anche sul piano di maison dal fatturato miliardario. (laconceria.it)
Benedetta Petruzzo, attuale ceo di Miu Miu (Prada), si prepara a un cambio di rotta che la porterà nel cuore della moda parigina: a partire dal 15 ottobre assumerà il ruolo di managing director di Christian Dior Couture. (FIRSTonline)
I primi giorni di settembre hanno visto la ripresa del valzer di nomine che ha caratterizzato il mondo della moda negli ultimi anni. (Panorama)