LBA Playoff - Olimpia, Messina "Mancata la freschezza, non l'impegno"

LBA Playoff - Olimpia, Messina Mancata la freschezza, non l'impegno
Pianetabasket.com SPORT

Sulle condizioni fisiche della squadra: “L’impegno non è mancato e, ripeto, in alcuni momenti non abbiamo avuto gambe in difesa e in attacco per tirare con buone percentuali.

I ragazzi ci hanno messo tanto impegno, ora dire che la finale è in salita è un eufemismo.

Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 2 della finale dei playoff del campionato italiano: “La Virtus ha giocato una partita molto energica, molto gagliarda, noi ci abbiamo messo molto impegno, ma come mi sembra sia stato chiaro, abbiamo avuto poca freschezza. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Messina. BOLOGNA: Hunter 4, Weems 11, Pajola 5, Markovic 3, Abass 0, Alibegovic 7, Teodosic 21, Belinelli 13, Gamble 4, Ricci 15, Adams ne, Nikolic ne Si arriva a duellare a colpi di triple, con quella di Punter del 47-47 e quella di Teodosic del 47-50. (OA Sport)

La parola chiave è recupero, non solo fisico.”. Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna Le parole di coach Djordjevic nel post partita. (Basketinside)

Così il primo passo verso lo scudetto lo compie la Segafredo Bologna (83-77 il finale), più fisica, più fresca, a lungo più precisa ma alla distanza non così intensa al punto da rischiare il clamoroso sorpasso. (Corriere della Sera)

Basket: Virtus Bologna, è ancora notte di gloria a Milano. Teodosic abbatte l'Olimpia, è 0-2 nella finale scudetto

Grande lavoro e umiltà, spero continuino a crescere" 7 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic ha parlato a caldo ai microfoni di Rai Sport dopo la seconda vittoria della sua Virtus Bologna in casa dell'Olimpia Milano nella finale scudetto. (Sportal)

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Markovic 3, Abass, Weems 11, Ricci 15, Gamble 4; Teodosic 21, Pajola 5, Hunter 4, Belinelli 13, Alibegovic 7; Adams ne, Nikolic ne. Il tabellino. AIX ARMANI EXCHANGE MILANO 72. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr