Incendio Bagnara, la pineta continua a bruciare ennesimo disastro ad opera di criminali senza scrupoli

Incendio Bagnara, la pineta continua a bruciare ennesimo disastro ad opera di criminali senza scrupoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Monte San Giovanni Campano – Fumo e aria irrespirabile dalla serata di ieri in località Bagnara e nel tratto della Sora-Ferentino, la SR 214, che la attraversa. L’ennesimo disastro ambientale ad opera di criminali senza scrupoli che continuano a distruggere monti e vallate appiccando roghi devastanti. Quello divampato ieri pomeriggio, intorno alle 18.00, non è ancora stato domato. I soccorritori, Vigili del Fuoco e volontari di Protezione Civile, tra cui quelli del Nucleo di Sora, stanno operando sul posto dalle prime luci dell’alba, anche con l’ausilio di mezzi aerei. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ipotesi... Un anziano è morto nell'incendio della sua abitazione in una frazione di Collazzone, comune della provincia di Perugia. (Virgilio)

Tragedia a Collazzone, dove nel tardo pomeriggio di martedì un uomo è morto carbonizzato nell’incendio della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 19.30, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in via Pablo Neruda a Collazzone per un grave incendio che ha interessato un’abitazione. (TuttOggi)

Anziano disabile muore in un incendio nella sua casa a Collepepe Anziano disabile muore – Un incendio ha provocato la morte di un uomo di 79 anni nella serata di martedì nella frazione di Collepepe, parte del comune di Collazzone in provincia di Perugia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Tragedia in una casa, muore nell’incendio nella sua abitazione

Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco nella camera da letto una volta spente le fiamme. Dramma martedì notte nel centro di Collepepe (nel territorio comunale di Collazzone) dove un anziano malato è morto tra le fiamme divampate nella sua abitazione. (ilmessaggero.it)

Monte San Giovanni Campano – Incendio in zona Santa Francesca a Bagnara, le fiamme sono divampate poco dopo le 18 di questo pomeriggio sul costone di collina che sovrasta la superstrada Sora-Ferentino. (Frosinone News)

E’ morto così, nell'incendio della sua casa, nella frazione di Collepepe, parte del comune di Collazzone in provincia di Perugia un uomo di 78 anni. Perugia, 3 settembre 202 4- E’ stato sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri, 2 settembre, dalle fiamme che sono divampate nella sua abitazione e non gli hanno lasciato scampo. (LA NAZIONE)