Coronavirus, Moratti: Zona arancione rafforzata dalle 18, scuole chiuse domani

LaPresse INTERNO

Milano, 23 feb.

Le scuole saranno chiuse da domani”.

(LaPresse) – “La zona arancione rafforzata partirà con un’ordinanza questa sera dalle 18.

Così la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti a margine della comunicazione in Consiglio Regionale a Milano

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

al 12.02.2021), PREVALLE (482 casi e 15 morti, aggiornato 23.02.2021), PROVAGLIO VAL SABBIA (48 casi e 1 morti, ultimo agg. al 22.02.2021), MUSCOLINE (135 casi e 3 morti, aggiornato il 22.02.2021), PADENGHE (244 casi e 18 morti, ultimo agg. (Bsnews.it)

L'annuncio della vicepresidente e assessore al Welfare di Lombardia, Letizia Moratti. Ad annunciarlo la vicepresidente e assessore al Welfare di Lombardia, Letizia Moratti, in una comunicazione al Consiglio Regionale a Palazzo Pirelli a Milano. (LaPresse)

Milano, 23 feb. Così il consulente alla vaccinazione in Lombardia Guido Bertolaso in una comunicazione al Consiglio Regionale a Palazzo Pirelli a Milano ricordando che a preoccupare è soprattutto la presenza della variante inglese (LaPresse)

🔻🔻🔻🔻 Coronavirus, l’elenco dei Comuni bresciani con casi di positività e decessi | ✅ AGGIORNATO AL 23.02.2021

Una serie di ipotesi al vaglio del Comitato Tecnico Scientifico che dovrà prendere l’importante decisione Tre le ipotesi al vaglio delle autorità. (Prima Brescia)

Da fonti d'agenzia si apprende che la provincia con otto comuni confinanti della provincia di Bergamo dovrebbero diventare presto fascia arancione. Chiediamo che coloro i quali, a livello locale, regionale, nazionale, sanitario e politico, hanno la responsabilità ed il dovere di assumere decisioni, anche impopolari, le assumano, ora” (Brescia Oggi)

"Gli Spedali Civili – assicura Lombardo – sono un grande ospedale, che ha la sua resilienza e capacità di assorbire sia i pazienti Covid che non Covid". Il presidente della Regione, Attilio Fontana, ha inviato ieri a Roma il “dossier” bresciano. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr