Zielinski, Insigne, Meret e Di Lorenzo ancora negativi al Covid

Corriere dello Sport.it SPORT

Una sfida che viene da lontano, da quella terza giornata di campionato di ottobre che non si giocò per il rischio focolaio Covid nel Napoli e che venne assegnata 3-0 ai bianconeri, prima che il Coni decidesse che invece si doveva recuperare

“ Negativi al Covid-19 - ha informato il Napoli in un tweet - i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri”. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Situazione tranquilla, monitorati i nazionali". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il professor Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli: "Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli (Napoli Magazine)

Zielinski è stato sottoposto a una vera e propria tortura, ha fatto 5 tamponi in pochi giorni Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha comunicato a monitorare i reduci dalle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Sono in corso dei tamponi, che verranno processati prima della partenza della squadra per Torino. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Insigne, Meret e Di Lorenzo fuori pericolo? Sono in corso dei tamponi e li processiamo prima che la squadra parta, o almeno ci speriamo (CalcioNapoli24)

Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)