Terribile schianto sulla A14, muore a 28 anni

Estense.com INTERNO

00015561-original Argenta. È morto a 28 anni dopo un terribile schianto contro un mezzo pesante di Autostrade per l'Italia mentre viaggiava sulla A14, tra Riccione e Rimini Sud. La vittima è Stefano Mezzogori, di Argenta, che era alla guida di un ... (Estense.com)

Su altri giornali

Due mezzi della società Autostrade per l'Italia erano fermi nella terza corsia dell'autostrada A-14, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, in direzione Bologna, quando sono stati tamponati violentemente da un furgoncino Iveco che stava viaggiando ... (ReggioNotizie)

Il mezzo è andato poi a sbattere contro un ... L'urto è stato molto violento e Mezzogori è morto sul colpo. (AlgheroCitta)

A volta la natura, anche se si tratta di maltempo, regala spettacoli indescrivibili. E’ quanto accaduto poco fa a largo di Ostia, dove una eccezionale quanto inquietante tromba marina si è abbattuta sulle acque del litorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

In pieno giorno, contro un cantiere ... La vittima è un ragazzo di 28 anni, F.M. (Rosa Rossa)

17. Di Miriam Castroforte -. (Il Vasto)

Un giovane di 28 anni di Argenta ha perso la vita per un incidente stradale avvenuto ieri sull'autostrada A14 tra i caselli di Riccione e Rimini Sud. (Stadio24.com)