Giuseppe Conte, gli auguri dell'ex premier agli alunni alla viglia dell'apertura: "Che sia un anno di ripartenza"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Così Giuseppe Conte durante un incontro con la stampa a Carmagnola, in provincia di Torino, alla vigilia dell'inaugurazione dell'anno scolastico.

Giuseppe Conte, gli auguri dell'ex premier agli alunni alla viglia dell'apertura: "Che sia un anno di ripartenza". 12 settembre 2021. "Alle nostre ragazze a ai nostri ragazzi dobbiamo augurare uno splendido anno scolastico. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ai primi di settembre a Roma, il leader del M5S interviene a un comizio a sostegno della rielezione di Virginia Raggi ma confonde l’Atac, l’Azienda municipalizzata per i trasporti, con l’Ama, che invece è l’Azienda municipalizzata dei rifiuti. (Corriere della Sera)

Il M5S ha tutte le carte in regole per presentare questa proposta per un nuovo mandato targato 5 stelle per Torino e credo sia una proposta competitiva». «Mi dispiace - ha proseguito l’ex premier- non ci sia stata possibilità di creare progetto comune con obiettivi condivisi per questa città. (Corriere della Sera)

11 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-conte-contestato-dai-no-green-pass-traditore/395728/396437 Copia (Repubblica TV)

Un gruppo di persone, guidato dal leader della protesta Marco Liccione, ha issato uno striscione con su scritto: “Conte traditore, Torino non ti vuole”. Se però alle Vallette l’ex premier è stato accolto calorosamente, il clima era del tutto diverso a Porta Palazzo dove si è assistito a uno scontro verbale tra i No Green Pass e i sostenitori di Conte. (La Stampa)

Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). I militanti: "I grillini sono cambiati, anche grazie a noi. (La Repubblica)

Quando i contestatori srotolano lo striscione «Conte traditore, Torino non ti vuole», si assiste a scene di tensione con i fan dell’ex premier, accorsi a difenderlo dai No Green pass Sono principalmente quelli aderenti anche alla piazza No Green pass che, davanti all’ingresso della Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo, hanno urlato contro Conte. (Open)