Cremo, contro il Sassuolo una partita di calcio puro

Cremo, contro il Sassuolo una partita di calcio puro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Una partita intelligente, di qualità e concretezza, con quel tocco di spettacolarità che certo non guasta. La Cremonese al Mapei Stadium strapazza il Sassuolo, calando un poker figlio di una prestazione di livello assoluto. Il 4 a 1 finale porta le firme di Nasti, Collocolo, Johnsen e Sernicola. E pensare che, prima del match di Reggio Emilia, i grigiorossi avevano segnato un solo gol, tra l’altro su rigore. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)

“Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)

I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Queste le immagini della... (Tuttocampo)

Sassuolo, forse era meglio giocare col mercato aperto. Caduta rovinosa che deve servire da lezione

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)

Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)

Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)