Claudio Ranieri: “Peccato per la Roma, vorranno vincere. Noi siamo determinati”

DerbyDerbyDerby SPORT

Ieri la Roma non ha portato a casa un risultato positivo per cui vorranno vendere cara la pelle.

Nel dettaglio mister Ranieri ha sottolineato alcuni concetti fondamentali da non sottovalutare per la corsa ai 52 punti.

Le dichiarazioni del mister in vista della gara con la Roma in programma domenica alle 20.45 al Ferraris. Serena Calandra. In vista del match con la Roma, il tecnico blucerchiato ha espresso le proprie dichiarazioni. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti di Gabriele Frassanito. (ClubDoria46.it)

Invece affronteremo una squadra vogliosa di riscatto che venderà cara la pelle". Non è stato un divertimento, siamo rientrati alle quattro di mattina da Crotone e recuperare in poche ore non è semplice. (Corriere dello Sport.it)

Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Come raccolto in esclusiva da sampnews24. (Lazio News 24)

Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico. (CIP)

Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere. "Come ho sempre detto, noi giochiamo per cercare di vincere ogni partita (TUTTO mercato WEB)

Ecco il motivo. La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr