Toyota Land Cruiser 2022: il SUV specialistico

Toyota Land Cruiser 2022: il SUV specialistico
ReporTMotori ECONOMIA

Il nuovo modello sarà disponibile a partire dalla prossima estate, prezzi non ancora comunicati

La propulsione è affidata a nuovi motori V6 biturbo benzina da 3.5 litri e diesel da 3.3 litri, con prestazioni superiori ad un propulsore V8 convenzionale.

Tempo di lettura: 2 minuti. Toyota Land Cruiser 2022 è stata presentata on line a Dubai. Prende il posto come nuova ammiraglia della gamma SUV della Casa giapponese, Toyota Land Cruiser 2022 ha alle spalle una storia di successi di 70 anni ed oltre 10 milioni di esemplari venduti nel mondo. (ReporTMotori)

Su altre fonti

Toyota ha presentato il nuovo Land Cruiser 300. PIÙ TECNOLOGICO E GREEN. Toyota dice che ha voluto mantenere la struttura body-on-frame del veicolo perché “è la base che protegge l’essenza della Land Cruiser”. (Autoprove.it)

Il sistema di infotainment ha uno schermo touch da 8 pollici mentre il sistema audio è ad otto altoparlanti Uno stile sportivo per la nuova Toyota GR 86. (Inforicambi)

Il nuovo Land Cruiser 300 conserva le dimensioni dell'attuale modello Sw, compresa la lunghezza e la larghezza complessive, il passo e gli angoli di attacco e di uscita E non a caso Toyota afferma con orgoglio che Land Cruiser è un veicolo che "andrà ovunque e ovunque e ti riporterà sano e salvo". (La Gazzetta dello Sport)

Toyota Land Cruiser 2021: ecco il nuovo maxi fuoristrada

DEK:[4986917] Infoline Divisione Usato NordautoGroup: - sede di Treviso: 0422 43 33 25, referente sig. Carlo Prezzavento - sede di Montebelluna: 0423 60 24 42, referente sig. Per qualsiasi informazione, non esiti a contattarci (le richieste giunte nel weekend verranno gestite a partire dal lunedì successivo). (Automoto.it)

Due motori disponibili. La Land Cruiser Serie 300 è basata su una nuova piattaforma Tnga: si tratta della GA-F, progettata appositamente per i veicoli body-on-frame (cioè con telaio separato dalla scocca). (Quattroruote)

Nuove motorizzazioni V6 biturbo. La nuova Toyota Land Cruiser modello 300 sarà disponibile con il motore 3.5 V6 biturbo a benzina da 415 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, affiancato dal propulsore diesel 3.3 V6 anch’esso biturbo da 309 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr