Vodafone propone un buono spesa di 30 euro ad alcuni utenti

Vodafone propone un buono spesa di 30 euro ad alcuni utenti
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Scoprite tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’operatore

Questo perché fino al prossimo 21 febbraio 2021 l’operatore rosso in cambio vi cederà un buono spesa dal valore di 30 euro.

L’offerta di oggi di Vodafone potrebbe spingervi a sottoscrivere un’offerta Vodafone Special.

Vodafone regala un buono spesa di 30 euro ai nuovi clienti. Per attivare l’offerta è molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’operatore di provenienza dall’apposito menu a tendina e attivare una delle offerte proposte dell’operatore rosso. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre fonti

Vodafone ha in serbo una bella sorpresa per tutti i suoi clienti iscritti al programma Happy: con Happy Friday è infatti possibile attivare 6 mesi di abbonamento a DAZN a 59,94 euro gratuitamente. (HDblog)

Purtroppo durante gli ultimi mesi le altre realtà di contorno sarebbero riuscite in parte a rubare la scena a questo colosso che ora vuole recuperare. Vodafone infatti ha in programma una folta campagna promozionale che comprenderà diverse nuove offerte telefoniche mobili da proporre ai nuovi utenti. (Tecno Android)

Lo stesso aumento ha riguardato anche gli utenti di rete fissa del gestore rosso, con aumento che però scatterà dal 23 marzo Come vi dicevamo, dal 27 maggio 2021 gli utenti con SIM dati in abbonamento dovranno pagare 0,61 euro di spese per la spedizione della fattura non fiscale cartacea (per evitare il sovrapprezzo si potrà richiedere la fattura digitale via email). (OptiMagazine)

Vodafone FTTH: fino al 21 Febbraio 2021 buono shopping di 100 euro con Internet Unlimited

I clienti mobile e di linea fissa dipendono oggi più che mai da aziende come Vodafone. Sono aumentati sia i ricavi correlati ai servizi, sia quelli collegati alla linea fissa, che ha guadagnato clienti e ricavi. (Juve-News.it)

Aumento dei prezzi per alcune offerte. A partire da oggi, 19 febbraio 2021, i clienti interessati da queste rimodulazioni riceveranno una comunicazione personalizzata e in relazione all’offerta dati attiva. (TuttoAndroid.net)

Per aderire alla promozione messa a disposizione da Vodafone e disponibile fino al 21 Febbraio 2021, è necessario sottoscrivere un’offerta Internet Unlimited esclusivamente in tecnologia FTTH e soltanto online mediante il sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr