Banche ponte: Ue conferma proroga, ma non dice la data

Advisoronline ECONOMIA

È arrivata soltanto oggi la conferma da parte della Commissione Ue dell'autorizzazione all'estensione del processo di vendita delle quattro banche ponte finite in risoluzione negli ultimi mesi dello scorso anno. Ne ha dato notizia oggi lo stesso ... (Advisoronline)

Su altri giornali

Dopo il via libera dall'Unione europea, continua la trattativa per la cessione di BancaEtruria e di tutte e quattro le banche oggetto della procedura di risoluzione del 22 novembre 2015. (InformArezzo)

Si è espressa in modo formale la Commissione Europea. La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. (AlgheroNewsIt)

La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. In realtà una scadenza c'è, ma ... (ReggioNotizie)

Tra i motivi l'entrata in vigore dell'accordo Facta sul contrasto all'evasione fiscale (che è operativo dal 2014), l'aumento dell'Iva (che risale al 2013), l'adeguamento del sistema informatico e anche l'accordo per la costituzione del "single ... (98zeroinfo)

Un comportamento che, di fatto, andrebbe esattamente nella direzione opposta dei principi per cui sono stati introdotti "bail-in" e "burden-sharing": evitare che i costi degli interventi per le banche in difficoltà ricadano sulla collettività. (98zeroinfo)

Ormai tutta la vicenda sarebbe utilizzabile per il canovaccio di una commedia all'italiana, se non fosse un dramma che coinvolge le famiglie ... (Arezzo Notizie)